- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
altre news
ROME, ITALY - JULY 08: SS Lazio President Claudio Lotito and SS Lazio unveil new head coach Marco Baroni pose prior the press conference at the Formello Sport Centre on July 08, 2024 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)
La Lazio sarà la prossima avversaria della Fiorentina in campionato. Domenica alle 12:30 la sfida allo stadio Artemio Franchi, valida per la 5° giornata della Serie A Enilive. Un appuntamento a cui i biancocelesti arrivano con un +4 sui viola: 7 punti in classifica per la squadra di Marco Baroni, attualmente 6° in classifica, contro i 3 punti di Palladino, in 13° posizione. E a pochi giorni dalla sfida, ci ha pensato il presidente Lotito a caricare ulteriormente l'ambiente ed esaltare il lavoro del nuovo mister, il fiorentino Baroni.
"Abbiamo costruito una rosa forte ma soprattutto con un’altra fame. L’anno scorso non avremmo vinto una partita come quella di lunedì perché tutti corrono ed entrano in campo con la voglia di sudare la maglia e spaccare il mondo" ha detto Lotito al Messaggero.
© RIPRODUZIONE RISERVATA