- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
altre news
BERGAMO, ITALY - MARCH 16: Ademola Lookman of Atalanta reacts during the Serie A match between Atalanta and FC Internazionale at Gewiss Stadium on March 16, 2025 in Bergamo, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Come ripreso dalla Gazzetta dello Sport, anche oggi Ademola Lookman non si è visto a Zingonia. Nonostante l'attaccante avesse in programma un lavoro differenziato per rientrare dall'infortunio al polpaccio, dopo aver saltato l'allenamento di ieri, nemmeno nella giornata odierna ha raggiunto la squadra per la rifinitura in vista dell'amichevole di domani contro il Monza.
Si può forse parlare di una rottura tra giocatore e Atalanta? Lookman aveva infatti pubblicato sui suoi social uno scritto dove imputava la società di "bloccare il trasferimento all'Inter per motivi ignoti". Il ds Percassi poi, in conferenza stampa, ha voluto chiarire la situazione, affermando che la premessa di un possibile trasferimento fosse stata legata a due presupposti richiesti proprio dal giocatore:
Il passaggio ad un super top club europeo, e che in Italia non si sarebbe mai visto con altre maglie
Nella giornata di venerdì, Lookman ha tolto da instagram ogni tipo di riferimento alla squadra bergamasca, della quale è stato protagonista per gli ultimi 3 anni. Che questo possa rivelarsi una rottura definitiva?
© RIPRODUZIONE RISERVATA