- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
altre news
MILAN, ITALY - FEBRUARY 10: Inter coach Simone Inzaghi looks on ahead of the Serie A match between FC Internazionale and Fiorentina at Stadio Giuseppe Meazza on February 10, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
L'Inter rema contro la Fiorentina? Ovviamente il titolo è una provocazione, ma gli ultimi tre risultati nerazzurri son tutti a svantaggio dei viola. I nerazzurri, che fino a pochi giorni fa erano ancora in corsa per tutte le competizioni, hanno inanellato una serie di tre sconfitte consecutive che potrebbero rovinarle la stagione.
In ordine cronologico, la prima è quella di Bologna, con la bellissima rovesciata di Orsolini a tempo scaduto. Come tutti sappiamo, la squadra di Italiano è in corsa per un posto Champions, assieme alla Fiorentina. La seconda è la sconfitta nel derby di ritorno con il Milan, che ha concesso ai rossoneri di raggiungere la finale (QUI IL MOTIVO DELLO SVANTAGGIO ALLA FIORENTINA). La terza quella odierna contro la Roma, un'altra candidata ad un posto Champions League. Tre sconfitte che complicano il cammino dell'Inter in campionato, ma anche quello della Fiorentina
© RIPRODUZIONE RISERVATA