- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
altre news
BERGAMO, ITALY - SEPTEMBER 15: Gian Piero Gasperini Head Coach of Atalanta BC looks on during the Serie A match between Atalanta and Fiorentina at Gewiss Stadium on September 15, 2024 in Bergamo, Italy. (Photo by Francesco Scaccianoce/Getty Images)
Si sta disputando l'anticipo domenicale della 32° giornata di Serie A, quello tra Atalanta e Bologna SEGUI QUI IL LIVE, due squadre in lotta per un piazzamento in Europa come la stessa Fiorentina. Nel corso del primo tempo, nel finale, brutto infortunio per il difensore dei padroni di casa Sead Kolasinac, che si è accasciato a terra toccandosi il ginocchio ed è stato costretto ad uscire dal campo in barella. Secondo Dazn, per il difensore bosniaco si tratta di trauma distorsivo al ginocchio sinistro. "E' un gran bravo ragazzo, speriamo non sia nulla di grave" ha commentato l'esterno Davide Zappacosta prima dell'inizio della ripresa. Si attendono come sempre in questi casi i risultati degli esami svolti nelle ore successive.
AGGIORNAMENTO DELLE 20:25 - Purtroppo per l'Atalanta è arrivata la cattiva notizia. Come si legge sul sito ufficiale della società orobica, Kolasinac ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore. Questo il comunicato: "Al termine del match contro il Bologna, Sead Kolašinac è stato immediatamente sottoposto ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato la rottura del legamento crociato anteriore e una lesione radiale del menisco esterno del ginocchio sinistro. Nelle prossime ore il calciatore sarà sottoposto a ulteriore valutazione clinico-specialistica per definire il successivo e idoneo iter".
© RIPRODUZIONE RISERVATA