- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
altre news
ROME, ITALY - OCTOBER 02: SS Lazio president Claudio Lotito inaugurates the Maestrelli Curve during the Serie A match between SS Lazio and Spezia Calcio at Stadio Olimpico on October 02, 2022 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)
Il futuro di Matias Vecino resta in sospeso. L’ex centrocampista della Fiorentina, oggi alla Lazio, ha il contratto in scadenza a giugno e — come riportato da Tuttomercatoweb.com — non ci sono ancora stati contatti concreti per un eventuale rinnovo. A confermarlo era stato lo stesso uruguaiano qualche giorno fa:
"Finisce il mio contratto e non abbiamo ancora parlato. Ci stiamo giocando cose importanti, vedremo alla fine".
Un’affermazione che riflette una certa delusione, anche perché, nonostante le difficoltà fisiche e il minor impiego in campionato, Vecino si aspettava un segnale da parte della dirigenza biancoceleste. Segnale che, almeno per ora, non è arrivato. Il giocatore ha comunque avuto maggiore spazio in Europa League, ma il rapporto con la società sembra essersi raffreddato proprio per l’assenza di un confronto sul futuro.
Secondo TMW, questa situazione ha creato una frizione tra le parti, e alcuni club si sarebbero già mossi per sondare la disponibilità del centrocampista classe 1991: in particolare, Benfica, Real Betis e Como avrebbero espresso interesse per il giocatore, che potrebbe diventare un’occasione di mercato a parametro zero.
© RIPRODUZIONE RISERVATA