- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
altre news
FLORENCE, ITALY - SEPTEMBER 22: Nuno Tavares of SS azio compete fot the ball with Comuzzo of Fiorentina during the Serie match between Fiorentina and Lazio at Stadio Artemio Franchi on September 22, 2024 in Florence, Italy. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)
Sorriso agrodolce questa sera per Marco Baroni: la sua Lazio sta sì dominando in Europa League contro il Real Sociedad (3-0 al momento che scriviamo, con tre gol arrivati in poco più di mezz'ora nel primo tempo) ma il tecnico fiorentino perde Nuno Tavares per un infortunio muscolare. Come riporta calciomercato.com, infatti, il terzino portoghese, autore tra l'altro dell'assist per il gol del 3-0 di Castellanos, si è fermato con una smorfia dopo aver preparato l'ennesimo cross dalla sinistra e ha fatto segno alla panchina di non essere in grado di proseguire. Al 43' ha così salutato i compagni, sostituito da Dele-Bashiru. Difficile, a questo punto, pensare ad un suo impiego tra poco meno di tre giorni contro la Fiorentina.
AGGIORNAMENTO DELLE 23:15 - Al termine della partita, il tecnico dei biancocelesti Marco Baroni ha detto a tal proposito ai microfoni di Sky Sport: "Le condizioni di Nuno Tavares? Non gravi ma lo valuteremo domani, dovrebbe essersi fermato in tempo senza peggiorare la situazione. Per noi è un elemento fondamentale".
© RIPRODUZIONE RISERVATA