- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
altre news
NAPLES, ITALY - JULY 24: SSC Napoli Player Michael Folorunsho attending the medical tests at SSC Napoli Training Center on July 24, 2024 in Castel Volturno (Caserta), Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
La Lazio vuole chiudere il proprio mercato in entrata ed è alla ricerca degli ultimi due colpi: centrocampista e attaccante. Per il centrocampo, la squadra di Baroni è alla ricerca di un regista avanzato che, all'occorrenza possa abbassarsi in mediana. La società starebbe quindi monitorando la situazione legata a Folorunsho; l'ex Verona, in uscita dal Napoli, interessa anche alla Fiorentina che, a corto di centrocampisti, deve affrettare le manovre di mercato in vista della prima di campionato che andrà in scena sabato prossimo.
Non solo obiettivi attuali. La Lazio infatti è alla ricerca di un centroavanti puro, e sta pensando ad un ex obiettivo viola: Boulaye Dia. L'attaccante della Salernitana, che più volte è stato affiancato alla Fiorentina, adesso è sul mercato, i biancocelesti avevano già trovato un accordo per l'attaccante senegalese, accordo poi congelato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA