- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
altre news
TURIN, ITALY - MARCH 09: Thiago Motta, Head Coach of Juventus, looks on prior to the Serie A match between Juventus and Atalanta at the Allianz Stadium on March 09, 2025 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
La Juventus si prepara alla sfida contro la Fiorentina con alcune novità dall’allenamento odierno alla Continassa. La squadra di Thiago Motta è tornata a lavorare in vista della trasferta al Franchi, ma con alcune incognite. Francisco Conceicao, Nicolò Savona e Jonas Rouhi hanno svolto lavoro differenziato, e resta da capire se qualcuno di loro riuscirà a recuperare in tempo per il match.
I bianconeri arrivano a questa sfida dopo una pesante battuta d’arresto contro l’Atalanta. La sconfitta per 0-4 allo Stadium è stata un colpo durissimo per la squadra e i tifosi, segnando un momento di forte difficoltà.
Si tratta di un ko storico per la Juventus: un risultato così pesante, in casa, non si verificava dal 1967, quando i bianconeri persero 4-0 il derby contro il Torino. Questa statistica evidenzia la portata della disfatta e il bisogno di riscatto contro la Fiorentina.
© RIPRODUZIONE RISERVATA