- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
altre news
LOS ANGELES, CALIFORNIA - JULY 26: Cristiano Giuntoli of Juventus during a training session on July 26, 2023 in Los Angeles, California. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
"Contento del suo arrivo, è interessante, stiamo aspettando delle pratiche burocratiche per il trasferimento. Se tutto ok sarà col gruppo, sennò aspetteremo".
Si era espresso così, oggi, Thiago Motta circa l'arrivo alla Juventus di Randal Kolo Muani, attaccante proveniente dal PSG. Ma non ancora ufficializzato e il motivo rischia di far saltare l'operazione.
Secondo quanto riporta ilbianconero.com, la Juventus ha già l'accordo firmato con tutte le parti in causa, ma il PSG si è accorto di aver esaurito gli slot per i prestiti. Si lavora ad una possibile soluzione, che al momento sarebbe in fase di stallo.
Il PSG in questo momento ha sei giocatori in prestito: Bernat, Mukiele, Soler, Renato Sanches. Moscardo e Ndour. Secondo le norme FIFA il limite massimo di giocatori in prestito è proprio sei (dal conteggio vanno esclusi under 21 e giocatori formati nel club), Kolo Muani sarebbe il settimo e dunque sarebbe oltre il consentito. Come si risolve? Per ufficializzare devono liberare un posto, quindi uno dei sei o rescinde il prestito o viene acquistato a titolo definitivo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA