- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
altre news
LEIPZIG, GERMANY - OCTOBER 02: Bremer of Juventus reacts on the floor with a injury during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD2 match between RB Leipzig and Juventus at Leipzig Stadium on October 02, 2024 in Leipzig, Germany. (Photo by Maja Hitij/Getty Images)
Un'esaltante vittoria che però non copre la mestizia per gli infortuni occorsi a due titolari: questa è la situazione della Juventus, vincente per 3-2 ieri sera in casa del Lipsia in Champions League nonostante l'inferiorità numerica e gli infortuni di Bremer e dell'ex viola Nico Gonzalez.
Per l'argentino si tratta di una lesione di basso grado al retto femorale della coscia destra, quindi all'incirca un mese di stop. Dovrebbe quindi esserci per la gara contro la Fiorentina a meno di nuovi problemi, dato che l'incontro è in calendario a dicembre inoltrato.
Quanto a Bremer, purtroppo per lui si tratta di stagione finita: rottura del legamento crociato anteriore, che vuol dire sei mesi circa ai box e stagione totalmente compromessa. Va da sé che Moise Kean non dovrà avere a che fare con il forte difensore brasiliano né all'andata né al ritorno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA