- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
altre news
TURIN, ITALY - FEBRUARY 11: Douglas Luiz of Juventus during the UEFA Champions League 2024/25 League Knockout Play-off first leg match between Juventus and PSV at Juventus Stadium on February 11, 2025 in Turin, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
Altro infortunio per Douglas Luiz. Dopo i problemi che lo hanno tenuto ai box nella parte iniziale di stagione, l'ex Aston Villa, ha subito un altro stop nel secondo tempo della sfida contro il Cagliari, e adesso, è a forte rischio per la sfida del Franchi in programma il prossimo 16 marzo. Qui sotto il comunicato:
In seguito al fastidio muscolare accusato nel secondo tempo della sfida contro il Cagliari, questa mattina Douglas Luiz è stato sottoposto presso il Jmedical ad accertamenti diagnostici, che hanno evidenziato una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia sinistra.
Non è ancora certa la data del suo rientro, ma si stima che, Douglas Luiz, non sarà disponibile prima della sosta nazionali di marzo (17-25 marzo).
© RIPRODUZIONE RISERVATA