- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
altre news
Juventus' Brazilian midfielder #26 Douglas Luiz takes part in a training session on the eve of the UEFA Champions League football match between Lille and Juventus, at the Juventus training center Continassa in Turin, on November 4, 2024. (Photo by MARCO BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)
Neanche il tempo di ambientarsi e Douglas Luiz è già stato messo alla porta dalla Juventus. È quanto svela gazzetta.it a proposito del centrocampista della Juventus, arrivato in estate dall'Aston Villa per la cifra record di 50 milioni di euro. E per la rosea il brasiliano potrebbe già lasciare i bianconeri a gennaio per diversi motivi.
In primis, si legge, c'è un approccio debole da parte del ragazzo in allenamento- Poi c'è da considerare un difficile ambientamento che si è tradotto in un basso ritmo anche in partita e, in più, ci si sono messi di mezzo anche gli infortuni. Ecco perché la società è pronta a sedersi al tavolo con eventuali pretendenti. "Di fronte a offerte congrue, Douglas Luiz può partire: anche se lo scenario non sarebbe di facile struttura. Il prestito, infatti, consentirebbe al club di poter risparmiare l’ingaggio, ma non basterebbe per recuperare risorse. Piuttosto, con l’aiuto dell’entourage del brasiliano (lo stesso di Zirkzee) si potrebbe provare a costruire la strada per uno scambio a pari condizioni con un altro giocatore che vuole cambiare aria a stagione in corso."
© RIPRODUZIONE RISERVATA