- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
altre news
TURIN, ITALY - FEBRUARY 26: Thiago Motta, Head Coach of Juventus, talks to Kenan Yildiz of Juventus during the Coppa Italia Quarter Final match between Juventus FC and Empoli FC at Allianz Stadium on February 26, 2025 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Dopo la cacciata di Thiago Motta da parte della Juventus, che ha deciso di affidare le proprie sorti in questo finale di stagione a Igor Tudor, continuano a emergere particolari e retroscena relativi alla gestione dell'italo-brasiliano fino alla gara persa contro la Fiorentina: il giornalista Sandro Sabatini, parlando a Controcalcio, racconta:
Yildiz si è trovato sballottato a destra e a sinistra, a un certo punto puf, è evaporato nelle gerarchie di Motta. So che in allenamento un paio di volte Motta gli ha detto "Ma chi ti credi di essere? Non sei mica Messi".
Un'altra dimostrazione di come lo spogliatoio bianconero sia arrivato al limite della sopportazione e abbia probabilmente spinto per indurre la società a prendere una decisione forte e assai rara nella storia della Vecchia Signora come quella dell'esonero.
© RIPRODUZIONE RISERVATA