- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
altre news
BRUGES, BELGIUM - JANUARY 21: Thiago Motta of Juventus during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD7 match between Club Brugge KV and Juventus at Jan Breydelstadion on January 21, 2025 in Bruges, Belgium. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
Thiago Motta, tecnico della Juventus, ha parlato in conferenza stampa in vista della gara che chiude la 27esima giornata di campionato contro il Verona: qui la sua risposta ad una domanda su possibili cambiamenti.
Il rapporto fra me è la squadra è ottimo, lo è sempre stato e lo sarà sempre. C'è onestà, c'è responsabilità, c'è comunicazione. Come sempre il mio ruolo come allenatore è quello di prendere delle decisioni. Ci metto tantissimo tempo perché non voglio sbagliare con nessuno di loro. Le cose che dico all'esterno sono perché l'ho già detto all'interno. Se avessi dei figli, vorrei per loro un allenatore come lo sono io. Onesto e diretto. Ci tengo tantissimo ai miei ragazzi, gli voglio bene e gli vorrò sempre bene. Poi ci sono le decisioni, le prendo con rispetto e loro le accettano. Chi dice altro sono bugie.
© RIPRODUZIONE RISERVATA