- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
altre news
FLORENCE, ITALY - OCTOBER 27: AS Roma coach Ivan Juric during the Serie match between Fiorentina and Roma at Stadio Artemio Franchi on October 27, 2024 in Florence, Italy. (Photo by Fabio Rossi/AS Roma via Getty Images)
Dopo la pesante sconfitta contro la Fiorentina di domenica sera al Franchi, l'allenatore della Roma, Ivan Juric, è tornato a parlare in conferenza stampa alla vigilia della partita contro il Torino. Queste le sue parole su quanto accaduto:
Contro i viola c'è stato proprio un crollo emotivo, l'ho visto dalle immagini. Dopo 40 giorni di buon lavoro, non eccellente ma buono, mi aspettavo un passo avanti. Ma poi c'è stato questo crollo totale. Questa cosa può però darci una svolta, come fu per il Milan di Pioli quando prese cinque gol dall'Atalanta. Come è stato il post Fiorentina? Due giorni di litigi pesanti, meglio che ci sia successo adesso e che sia uscito fuori qualcosa che si era accumulato. In questi due giorni abbiamo raddrizzato la barca. La vedo come una cosa positiva, preferisco lo scontro per poi andare avanti a testa alta, invece che sentire voci alle spalle.
© RIPRODUZIONE RISERVATA