- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
altre news
GENOA, ITALY - APRIL 29: Claudio Ranieri, head coach of Cagliari, looks on prior to kick-off in the Serie A TIM match between Genoa CFC and Cagliari at Stadio Luigi Ferraris on April 29, 2024 in Genoa, Italy. (Photo by Simone Arveda/Getty Images)
Dopo la sconfitta con la Fiorentina la posizione di Ivan Juric è sempre più a rischio. Forse l'ultimo esame sarà quello di giovedì sera contro la sua ex squadra, il Torino. La Roma ovviamente avrebbe già in mente il sostituto: in cima alla lista dei dirigenti giallorossi ci sarebbe il ritorno di Daniele De Rossi, insieme all'ex viola Claudio Ranieri. Infatti la pista che vedrebbe come allenatore DDR e come direttore tecnico Ranieri starebbe prendendo quota ora dopo ora. L'ex tecnico della Fiorentina però potrebbe uscire dal ritiro anche per allenare da solo nuovamente il suo grande amore. Per lui sarebbe la terza volta dopo le stagioni 2009/2010 e quella 2018/2019.
I Friedkin avrebbero in mente anche altri nomi, che però difficilmente accetterebbero il ruolo di traghettatori: da Mancini e Allegri a Sarri e Terzic. In questo caso il club giallorosso dovrebbe pagare tre ingaggi pesanti dopo i 3,3 milioni di De Rossi e i 2,2 di Juric. Lo riporta Calciomercato.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA