- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
altre news
BOLOGNA, ITALY - DECEMBER 15: Emil Holm of Bologna competes for the ball with Andrea Colpani of Fiorentina during the Serie A match between Bologna and Fiorentina at Stadio Renato Dall'Ara on December 15, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il Bologna di Vincenzo Italiano si sta preparando per le ultime settimane di una stagione che vedrà il suo culmine nella finale di Coppa Italia contro il Milan mercoledì prossimo. Nella giornata odierna i due lungodegenti Emil Holm e Dan Ndoye hanno lavorato ancora a parte ma vanno verso il completo recupero e forse saranno già convocati in vista della trasferta di San Siro per l'antipasto contro i rossoneri.
Quasi sicuramente sia Holm che Ndoye faranno parte della squadra protagonista della finale di Coppa Italia, ma anche della sfida di Firenze in programma il prossimo 18 maggio, data che vedrà il ritorno di Italiano allo stadio Franchi, di fronte a quel pubblico viola che lo ha sostenuto (e pure criticato) per tre stagioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA