- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
BOLOGNA, ITALY - AUGUST 18: Vincenzo Italiano, head coach of Bologna, greets his fans during the Serie A match between Bologna and Udinese at Stadio Renato Dall'Ara on August 18, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Nel prepartita di Benfica-Bologna di Champions League, il tecnico rossoblu Vincenzo Italiano ha parlato così del turnover per cui ha optato per la sfida di stasera: "Stasera vorrei vedere personalità e voglia da parte dei ragazzi di rispettare partite di grande livello. In più, oggi c'è la possibilità di mettere in campo qualità in mediana e freschezza in avanti. Quando abbiamo la palla, cercheremo di metterli in difficoltà".
Un occhio al campionato? (domenica c'è proprio Bologna-Fiorentina...) "Quando giochi e sei full, un po' di riposo ci vuole. Bisogna anche cercare di stare attenti a livello di gestione delle forze. Chi va in campo oggi è tutta gente che fa le Nazionali, secondo me possiamo mettere in difficoltà quando avremo la palla e potremo con la nostra qualità".
© RIPRODUZIONE RISERVATA