- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
altre news
MILAN, ITALY - FEBRUARY 10: Inter coach Simone Inzaghi shouts encouragement from the touchline during the Serie A match between FC Internazionale and Fiorentina at Stadio Giuseppe Meazza on February 10, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Dopo quattro stagioni termina qui l'avventura di Simone Inzaghi all'Inter. Quest'oggi è andato in scena un confronto fra il tecnico e la società meneghina che è terminato da poco e che ha prodotto una decisione definitiva: Inzaghi non sarà più il tecnico nerazzurro. Il piacentino lascia Milano dopo una stagione da zero titoli e vola immediatamente in Arabia, specificamente all'Al-Hilal dove percepirà un ingaggio faraonico da 25 milioni a stagione per due anni. La notizia è stata ufficializzata dalla stessa Inter con una nota:
Le strade del Club e di Simone Inzaghi si separano. È questa la decisione presa di comune accordo dopo l'incontro avvenuto pochi minuti fa. La gestione di Inzaghi all'Inter sarà ricordata da tifosi, calciatori, dirigenti e dipendenti come caratterizzata da grande passione, accompagnata da professionalità e dedizione.
Per la prossima stagione l'Inter è già al lavoro sulla scelta del tecnico. Fabregas e De Zerbi i nomi più caldi al momento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA