- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
altre news
MILAN, ITALY - FEBRUARY 10: Lautaro Martinez of FC Internazionale competes for the ball with Fabiano Parisi of Fiorentina during the Serie A match between FC Internazionale and Fiorentina at Stadio Giuseppe Meazza on February 10, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)
Lautaro Martinez, capitano e numero 10 dell'Inter è ancora nel mirino della Procura della Figc. Dopo la sconfitta contro la Juve all'Allianz, patita un paio di giornate or sono, l'attaccante argentino era finito nel mirino per una presunta bestemmia.
Al momento a Via Campania hanno ricevuto solamente il video con il labiale, ma il pm Giuseppe Chinè deve avere la certezza che Lautaro non abbia mai pronunciato una frase simile. Da qui, la ricerca dell'audio. Un eventuale giudizio, multa o squalifica, comunque, non inciderà sulla sfida scudetto contro il Napoli di sabato prossimo. Questione di tempi: l'inchiesta ordinaria non prevede tempi brevi per questo tipo di cose.
“Quando si parla così tanto e male di una persona la cosa dà fastidio e a me ha infastidito molto quello che è capitato l'altra sera: ho insultato, ma non ho mai bestemmiato. Cerco di imparare e di trasmettere rispetto anche ai miei figli, la gente sa che persona e che padre sono”, ha dichiarato il Toro dopo la vittoria sul Genoa con suo gol a San Siro. (gazzetta.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA