Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Intanto Ottolini annuncia Balotelli. Esordio giovedì contro la Fiorentina?

Intanto Ottolini annuncia Balotelli. Esordio giovedì contro la Fiorentina? - immagine 1
Le dichiarazioni di Ottolini portano già lo sguardo alla sfida contro il Genoa. Balotelli sarà già presente?
Redazione VN

Il direttore sportivo del Genoa, Marco Ottolini, è intervenuto così ai microfoni di Dazn prima della gara con la Lazio all’Olimpico:

Dobbiamo supportare staff e giocatori al massimo. Balotelli? Prima di fare scelte stavamo verificando le condizioni degli infortunati, prima di fare scelte su altri svincolati. In settimana non abbiamo avuto buone risposte su Messias, su Ekuban e su Vitinha, quindi abbiamo deciso di andare fino in fondo con lui. Ci aspettiamo entusiasmo, ha trasmesso grandissima voglia di tornare a giocare, di venire nel Genoa, quindi salvo cose dell’ultimo minuto domani sarà un giocatore del Genoa.


Il Genoa sarà poi impegnato giovedì 31 ottobre in casa contro la Fiorentina nel turno infrasettimanale di Serie A. Le visite con firma dell'attaccante italiano sono previste nella giornata di domani (lunedì 28 ottobre). Giardino lo lancerà immediatamente? Come detto dallo stesso Ottolini, i numerosi infortuni hanno obbligato il Genoa a cercare soluzioni sul mercato degli svincolati. La squadra ha cambiato assetto, mettendosi ad una sola punta (vedi la formazione schierata oggi all'Olimpico contro la Lazio). Balotelli dunque potrebbe permettere a Gila di riproporre (già dal prossimo turno) il famoso 3-5-2 che, nella scorsa stagione ha dato grandi gioie ai tifosi del grifone.

Intanto Ottolini annuncia Balotelli. Esordio giovedì contro la Fiorentina?- immagine 2
tutte le notizie di