- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
altre news
BASEL, SWITZERLAND - AUGUST 12: Andy Pelmard of FC Basel in action during the UEFA Conference League Third Qualifying Round Leg Two match between FC Basel and Ujpest at St. Jakob-Park on August 12, 2021 in Basel, Switzerland. (Photo by Christian Kaspar-Bartke/Getty Images)
Doveva essere una tranquilla cena di squadra per il Lecce, invece si è trasformata in una serataccia per il difensore salentino Andy Pelmard. L'ex Basilea infatti avrebbe attirato l'attenzione delle forze dell'ordine per eccesso di velocità. Secondo TeleramaNews il ragazzo non avrebbe rispettato l'alt, dando vita ad una sorta di inseguimento. Successivamente è stato sanzionato con il ritiro della patente. Il Lecce stamattina ha diramato un comunicato sui provvedimenti che verranno presi:
"L’U.S. Lecce, alla luce dei fatti accaduti nella serata di ieri, condanna con fermezza il comportamento del proprio calciatore Andy Pelmard, in quanto non conforme alle linee comportamentali dettate dalla società.
L’U.S. Lecce nell’attesa di operare gli opportuni approfondimenti su quanto avvenuto ha disposto con effetto immediato l’esclusione del Calciatore dalla rosa della Prima Squadra e valuterà il rilievo anche disciplinare delle condotte, riservandosi di adottare gli opportuni ed ulteriori provvedimenti di cui verrà data successiva comunicazione."
© RIPRODUZIONE RISERVATA