- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
altre news
MILAN, ITALY - OCTOBER 27: Juan Cabal of Juventus reacts following the Serie A match between FC Internazionale and Juventus at Stadio Giuseppe Meazza on October 27, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Un altro gravissimo infortunio si abbatte sulla stagione della Juventus, ancora in difesa: dopo Bremer, che ha terminato in anticipo la stagione a Lipsia, nel secondo match di Champions League, anche il colombiano Juan Cabal ha dovuto rinunciare al resto del 2024/25 a causa di un infortunio rimediato in Nazionale:
Nella giornata di oggi il giocatore Juan Cabal è stato sottoposto, presso il J medical, ad approfondimenti diagnostici che hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Cabal nei prossimi giorni sarà sottoposto a intervento chirurgico.
Ora i classici 6/8 mesi di stop, che equivalgono alla dicitura "stagione finita", e, va da sé, niente andata e ritorno contro la Fiorentina. I bianconeri correranno ai ripari a gennaio, quando acquisteranno un centrale e un terzino sinistro (i nomi sono quelli di Skriniar e dell'ex viola Hancko), ma fino a quel momento Thiago Motta rimane con Cambiaso e il giovane Rouhi a sinistra, Gatti, Kalulu e Danilo da centrali (gli ultimi due anche impiegabili da terzini) e Savona a destra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA