© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
MILAN, ITALY - JANUARY 26: Head coach of AC Milan Sergio Conceicao celebrates the win at the end of the Serie A match between AC Milan and Parma at Stadio Giuseppe Meazza on January 26, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Quanto successo nel finale di Milan-Parma è stato davvero sorprendente, dopo la vittoria per 3-2 dei rossoneri in rimonta a San Siro. Sergio Conceicao e il capitano Davide Calabria sono stati protagonisti di un acceso confronto che ha rischiato di diventare fisico.
Inizialmente i due si sono parlati, ma poi la discussione è esplosa, con un evidente tentativo di avvicinarsi in modo minaccioso. Gli altri giocatori del Milan e lo staff sono dovuti intervenire per separarli. Un clima di tensione totale, con ulteriori aggiornamenti previsti sia su questo episodio che sui cambi di Leao e Theo a fine primo tempo.
Calabria si è espresso poi sull'episodio a DAZN: S
Sono cose di campo. Ci siamo chiariti, non abbiamo capito una cosa a vicenda. E' abbastanza normale nel calcio. E basta, finito. Mi sono messo a ridere perché ho rivisto le immagini adesso. Chiedo anche scusa perché non è una cosa bella. La cosa che interessava più è la squadra e che ha ribaltato la partita. Comunque ha dato la scossa e va bene.
Queste invece le parole del tecnico Sergio Conceicao:
Delle volte, con l'adrenalina che si crea, si vivono le partite così. Era una situazione di campo, succede come con i figli. Se c'è un comportamento che non va bene si deve essere diretti. Si sta creando un legame importante.
© RIPRODUZIONE RISERVATA