- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
altre news
MILAN, ITALY - APRIL 12: Leonardo Pavoletti of Cagliari acknowledges the fans after the Serie A match between FC Internazionale and Cagliari at Stadio Giuseppe Meazza on April 12, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
La partita inizialmente in programma per lunedì alle 15:00 tra Cagliari e Fiorentina e stata posticipata di due giorni. Infatti le due squadre scenderanno in campo domani alle 18:30 all'Unipol Domus. La squadra sarda potrebbe recuperare un centrocampista, inizialmente fuori dalla lista dei convocati di Davide Nicola, ma che con il rinvio potrebbe avere una nuova chance.
Jakub Jankto, centrocampista ceco del Cagliari, era stato escluso dalla gara di lunedì a causa della febbre avuta nei giorni precedenti al match e anche ieri è rimasto a riposo per questo motivo. Domani le due squadre andranno in campo alle 18:30 e il classe 1996 spera di esserci. Non sarà semplice smaltire le tossine che ultimamente non gli hanno permesso di allenarsi, ma Nicola è fiducioso di un suo ritorno, almeno tra i convocati. Lo riporta CagliariNews24
© RIPRODUZIONE RISERVATA