Con un post sul profilo instagram ufficiale, il Parma ha voluto salutare Simon Sohm, appena ceduto alla Fiorentina. Il centrocampista svizzero lascia il club ducale dopo un'esperienza lunga ben 5 stagioni, per un totale di 155 presenze ufficiali e 7 gol segnati.
Viola News![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

VIOLA NEWS altre news altre di serie a Il Parma saluta Sohm: “Grazie Simon, orgogliosi del tuo percorso”
altre news
Il Parma saluta Sohm: “Grazie Simon, orgogliosi del tuo percorso”
Si chiude dopo 5 stagioni la storia tra Sohm e il Parma: il video e l'omaggio del club gialloblu al centrocampista svizzero
"Grazie Simon per la forza, la dedizione e i momenti che ci hai regalato in campo. Hai sempre giocato con cuore e disciplina e siamo orgogliosi di aver fatto parte del tuo percorso. Buona fortuna per il prossimo capitolo" il messaggio del Parma che accompagna un video con alcuni momenti in maglia crociata. E tra i primi commenti c'è proprio quello di Sohm con l'emoji del cuore. Adesso per lui è tempo di un'altra avventura, a tinte viola.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

