- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
altre news
ROME, ITALY - JULY 09: (L-R) SS Lazio Sport Director Igli Tare and the SS Lazio new head coach Maurizio Sarri attend a press conference at Formello sport centre on July 9, 2021 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
Il Milan si avvicina a grandi passi all'accordo con Igli Tare, ex dirigente della Lazio attualmente senza squadra, per il ruolo vacante di direttore sportivo. Tramontate o non praticabili le altre ipotesi, Tare ha raccolto consensi e adesso è vicinissimo alla firma.
I prossimi giorni, spiega La Gazzetta dello Sport, saranno quelli in cui si capirà se si arriverà alla stretta di mano, come ormai è molto probabile. Entro una settimana, si legge. Tare, se l'accordo diventerà realtà, ha davanti a sé un lavoro complesso: ricostruire il Milan e dare compattezza a uno spogliatoio che nell'ultimo anno ha reso molto al di sotto delle sue possibilità.
Tra le tante questioni, quella dell'allenatore, con Conceicao destinato all'addio dopo il fallimento dell'obiettivo Europa, nemmeno Conference League. Uno dei nomi che circolavano era quello di Maurizio Sarri, ma, se davvero sarà Tare il ds, si può escludere una nuova collaborazione tra i due dopo le frizioni ai tempi della Lazio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA