Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

VIOLA NEWS altre news altre di serie a Ds Cagliari: “Zortea e Piccoli li terremmo, ma non mi piacciono i mal di pancia”

altre news

Ds Cagliari: “Zortea e Piccoli li terremmo, ma non mi piacciono i mal di pancia”

Zortea
Il nuovo ds del Cagliari sulle operazioni di mercato
Redazione VN

Guido Angelozzi, il nuovo direttore sportivo del Cagliari, si è presentato in conferenza stampa alla Unipol Domus. Tra le altre il neo ds ha parlato delle operazioni di mercato:

Il presidente Giulini mi ha detto di cercare di tenere più giocatori possibile e poi di migliorare dove ci manca qualcosa. La società ha speso 30 milioni di euro per confermare certi giocatori (Piccoli, Caprile, Adopo, ndr). Ha fatto un investimento che non ho mai visto nelle altre società. Poi dobbiamo stare attenti perché il calcio sostenibile che vogliamo fare, qualche volta si deve sacrificare qualche giocatore per mettere a posto la società. Non abbiamo fondi o gente che mette soldi e poi scappa, c’è Giulini che fa di tutto per far crescere il Cagliari.

Su Zortea

—  

Lui è un giocatore forte sul quale c’è stato un investimento importante, se arriva un’offerta la valutiamo ma l’intenzione è quella di tenere quasi tutti. Poi va capito se i giocatori vogliono rimanere o vogliono andare via. Devi ascoltare anche le lamentele perché a me i giocatori con il mal di pancia non mi piacciono. Chi sta a Cagliari deve restare con la voglia, chi non la ha valuteremo il da farsi.