00:28 min

altre news

Hummels e l’autogol con la Fiorentina: “E’ stato brutto, ma l’ho presa con ironia”

Redazione VN
Il difensore giallorosso Hummels sull'autogol contro la Fiorentina

Mats Hummels, difensore centrale della Roma, è stato intervistato ai canali ufficiali della Serie A dove ha parlato della sua ultima stagione in giallorosso. Durante l'intervista il tedesco è ritornato anche sull'episodio dell'autogol contro la Fiorentina al suo esordio:

Personalmente è stato brutto, ma anche per la squadra visto che non avevamo vinto tante partite e non giocavamo bene. Io prendo sempre cose del genere con ironia, quel periodo l'ho vissuto quasi ironicamente perché era chiaro per me che se avessi continuato ad allenarmi e a lavorare la mia occasione sarebbe arrivata per forza. Credo sempre in questo. Per questo l'esordio è stato abbastanza amaro, ovviamente. Mi ha sollevato almeno il fatto che l'autogol non avesse avuto un peso importante nel risultato e che quella partita fosse già persa. Certo, l'inizio è stato come peggio non sarebbe potuto essere. È una frase fatta, ma quando piove poi arriva sempre il sole ed era chiaro per me che le cose sarebbero andate meglio.

FLORENCE, ITALY - OCTOBER 27: AS Roma player Mats Hummels disappointed during the Serie match between Fiorentina and Roma at Stadio Artemio Franchi on October 27, 2024 in Florence, Italy. (Photo by Fabio Rossi/AS Roma via Getty Images)