- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
altre news
GENOA, ITALY - MARCH 9: Albert Gudmundsson (right) and Mateo Retegui of Genoa greet the crowd after the Serie A TIM match between Genoa CFC and AC Monza at Stadio Luigi Ferraris on March 9, 2024 in Genoa, Italy. (Photo by Simone Arveda/Getty Images)
Non sono giorni semplici in casa Genoa. Dopo la vendita di Retegui, il Grifone ha lasciato partire anche Albert Gudmundsson in direzione Firenze. Due cessioni a strettissimo giro di posta che hanno fatto piuttosto arrabbiare la tifoseria genoana, che quest'anno aveva risposto alla grande alla campagna abbonamenti.
E dopo la notizia dell'affare fatto fra viola e rossoblù per il trasferimento dell'islandese, i social del Genoa sono stati invasi (oltre che dai tantissimi tifosi viola) da molti commenti di disappunto per la cessione dell'elemento di maggior talento in rosa.
"Vendere Gudmunsson e Retegui e sostituirlo con Vitinha e Pinamonti, neanche il miglior ottimista spera nella salvezza l’anno prossimo. Mercato indecente e da 2", "Grazie, davvero... siete riusciti in due settimane a ferire profondamente il bene più prezioso che avevate: ovvero l’entusiasmo del popolo rossoblù", "Alla società: li vedete questi commenti dei fiorentini? Ce li meritiamo tutti". Questi soltanto alcuni dei commenti che si possono leggere sull'ultimo post Instagram del Genoa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA