Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Gudmundsson fa esplodere la protesta social a Genova: “Mercato indecente”

Gudmundsson fa esplodere la protesta social a Genova: “Mercato indecente” - immagine 1
Se ne sono andati il portiere e i due attaccanti titolari dell'annata chiusa con una salvezza estremamente tranquilla
Redazione VN

Non sono giorni semplici in casa Genoa. Dopo la vendita di Retegui, il Grifone ha lasciato partire anche Albert Gudmundsson in direzione Firenze. Due cessioni a strettissimo giro di posta che hanno fatto piuttosto arrabbiare la tifoseria genoana, che quest'anno aveva risposto alla grande alla campagna abbonamenti.

E dopo la notizia dell'affare fatto fra viola e rossoblù per il trasferimento dell'islandese, i social del Genoa sono stati invasi (oltre che dai tantissimi tifosi viola) da molti commenti di disappunto per la cessione dell'elemento di maggior talento in rosa.


"Vendere Gudmunsson e Retegui e sostituirlo con Vitinha e Pinamonti, neanche il miglior ottimista spera nella salvezza l’anno prossimo. Mercato indecente e da 2", "Grazie, davvero... siete riusciti in due settimane a ferire profondamente il bene più prezioso che avevate: ovvero l’entusiasmo del popolo rossoblù", "Alla società: li vedete questi commenti dei fiorentini? Ce li meritiamo tutti". Questi soltanto alcuni dei commenti che si possono leggere sull'ultimo post Instagram del Genoa.

tutte le notizie di