- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
FLORENCE, ITALY - OCTOBER 06: Head coach of AC Milan Paulo Fonseca reacts during the Serie A match between Fiorentina and Milan at Stadio Artemio Franchi on October 06, 2024 in Florence, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Il tecnico del Milan Paulo Fonseca è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della partita con l'Udinese. Il portoghese è ripartito dalla sconfitta subita per mano della Fiorentina:
Noi dobbiamo essere al massimo per vincere, sarà gara intensa e difficile. Ero così arrabbiato dopo Firenze che è stato un bene non avere visto nessuno... Ci siamo allenati coi ragazzi del Milan Futuro, solo da ieri siamo al completo, abbiamo parlato della partita con la Fiorentina e iniziato a preparare quella con l'Udinese. So che si è parlato molto di Firenze, per me è stato molto importante parlarne ieri, molto più che dell'Udinese. Ho detto tutto quello che voi pensiate abbia detto... Non chiudo gli occhi davanti ai problemi: li ho affrontati, dopo quello che è successo. Non mi frega un cazzo dei nomi dei giocatori.
© RIPRODUZIONE RISERVATA