01:08 min

altre news

FIGC, idea Del Piero presidente. Ma Gravina è pronto alla ricandidatura

Redazione VN
Prima di annunciare la corsa alla Figc vorrebbe capire realmente di quanto consenso godrebbe nella speranza di poter convergere tutti i voti in una candidatura unica, la sua

Alessandro Del Piero possibile candidato alla presidenza della Federcalcio in vista delle elezioni del prossimo 3 febbraio.

Il suo nome spicca tra quelli circolati tra i club di A, sempre tentati dalla voglia di tornare a portare in via Allegri il loro candidato e ora sul fronte opposto rispetto alla linea del presidente uscente, Gabriele Gravina. L'eventuale candidatura dell'ex capitano della Juventus e campione del mondo del 2006 - che a persone a lui vicino ha fatto sapere di non esser chiuso a un'eventuale proposta ma anche l'intenzione di rappresentare una scelta unificante - potrebbe rivedere gli equilibri elettorali che oggi, numeri alla mano, sono dalla parte di Gravina. L'attuale n.1 della Figc non ha ancora sciolto la riserva, ma è probabile che annunci la candidatura già entro la settimana. Lo riporta l'agenzia Ansa.