- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
altre news
VENICE, ITALY - APRIL 12: Players of Venezia pose for photo prior the Serie A match between Venezia and Monza at Stadio Pier Luigi Penzo on April 12, 2025 in Venice, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
Il direttore sportivo del Venezia Filippo Antonelli è intervenuto ieri al Gran Galà del Calcio ADICOSP e ha parlato del finale di stagione. La squadra lagunare è terzultima a -1 dalla salvezza e ripone dunque tutte le speranze nelle ultime tre giornate. All'orizzonte c'è la sfida di lunedì prossimo contro la Fiorentina al Penzo (poi ci saranno Cagliari e Juventus). Queste le parole del dirigente:
Abbiamo parlato di tre finali, ma io dico sempre che la partita più importante è la prossima. Adesso pensiamo solo alla Fiorentina e poi vedremo. La frustrazione di giocare bene e non fare punti è peggiore di una sconfitta giocando male, però siamo contenti di essere stati competitivi durante tutto il campionato e cercheremo di esserlo fino alla fine. Di Francesco? La nostra fiducia non è mai venuta meno e restiamo convinti della scelta fatta la scorsa estate.
© RIPRODUZIONE RISERVATA