- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
altre news
ROME, ITALY - MARCH 04: SS Lazio head coach Maurizio Sarri looks on during SS Lazio training session and press conference before the UEFA Champions League match against FC Bayern München at Formello sport centre on March 04, 2024 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
Anche in questa occasione, Maurizio Sarri rimarrà un sogno nelle menti dei tifosi viola. Il tecnico toscano, infatti, domani firmerà per il ritorno nella panchina della Lazio. Secondo quanto riportato dall'esperto di mercato, Gianluca Di Marzio, è prevista per oggi la chiusura della trattativa tra le due parti, con l'incontro tra l'allenatore e il ds biancoceleste, Angelo Mariano Fabiani. Il secondo colloqui, dopo quello avvenuto 4 giorni fa in un ristorante di Roma.
Nella giornata di domani, invece, arriverà la firma sul contratto da parte dell'ex Juventus e Napoli, che lo legherà con un biennale al club della capitale, con un ingaggio intorno ai 2,8 milioni di euro a stagione. Un ritorno in biancoceleste per Sarri 15 mesi dopo le dimissioni arrivate il 13 marzo 2024
© RIPRODUZIONE RISERVATA