Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

D’Aversa guarda alla Fiorentina: “Ebuehi ci sarà, alcuni rimangono a casa”

D'AVERSA
Le parole di Roberto D'Aversa sulla sfida contro il Bologna in Coppa Italia con un occhio alla gara di domenica
Redazione VN

Roberto D'Aversa, allenatore dell'Empoli, ha presentato in conferenza stampa la gara di Coppa Italia contro il Bologna con un occhio alla sfida di domenica al Franchi contro la Fiorentina:

Chiedo a chi scende in campo di godersi una semifinale di Coppa Italia. Se io avessi avuto la fortuna o la bravura di avere questa possibilità, avrei voluto misurarmi con l'avversario per dimostrare che l'avversario non è superiore. Il Bologna è una squadra forte, che ha una fisionomia accentuata dalle doti del suo allenatore, poi c'è sempre il verdetto del campo.


Prosegue poi parlando di Ebuehi:

Ebuehi sarebbe servito, è un giocatore che sto scoprendo adesso che lo sto allenando. Gli ci vuole del tempo dopo dodici mesi, è stato fermo veramente tanto. Farà parte della gara, poi il minutaggio dipende anche se considero di schierarlo contro la Fiorentina. In questa parte del campionato può darci il suo contributo. Ci saranno alcuni giocatori che hanno bisogno di una programmazione individuale e rimarranno a casa in vista del campionato.