- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
altre news
ROME, ITALY - APRIL 19: AS Roma coach Claudio Ranieri looks on during the Serie A match between AS Roma and Verona at Stadio Olimpico on April 19, 2025 in Rome, Italy. (Photo by Luciano Rossi/AS Roma via Getty Images)
La Fiorentina di Raffaele Palladino non troverà un ambiente caldo soltanto a Siviglia, dove domani andrà in scena l'andata della semifinale di Conference League davanti a circa 50mila tifosi biancoverdi, ma anche all'Olimpico domenica alle 18:00.
Infatti, dopo la grande vittoria di San Siro, la Roma è tornata ad essere una delle principali rivali per le prime posizioni europee della Fiorentina. Proprio per questa sfida il tifo organizzato giallorosso ha lanciato un appello: "Torniamo a colorare lo stadio!".
Attraverso il profilo Instagram dell'avvocato Lorenzo Contucci, figura storicamente vicina alla tifoseria organizzata giallorossa, è stato pubblicato un messaggio:
"Romanisti, contro la Fiorentina, la Roma giocherà la prima delle quattro partite importanti che mancano alla fine del campionato. Avanti ragazzi, è tempo di azione! Torniamo a colorare lo stadio come solo noi sappiamo fare…". Da qui, la volontà dei gruppi: riempire l'Olimpico di bandiere. “Ognuno di noi ha già tutto pronto e sa cosa fare… riportiamo allo stadio le bandiere con i nostri colori e come l’altra volta… scateniamo l’inferno”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA