© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ci sono ben sei squadre in due punti nella lotta al vertice della Serie A, tra cui la Fiorentina, e primo in solitaria c'è il Napoli di Antonio Conte. Queste le parole del tecnico dei partenopei in conferenza stampa sull'argomento:



/www.violanews.com/assets/uploads/202605/e4e4d2be87516fcf400633df0566ca19-scaled.jpg)
