- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
LIVERPOOL, ENGLAND - NOVEMBER 07: Antonio Conte, Manager of Tottenham Hotspur looks on at half time during the Premier League match between Everton and Tottenham Hotspur at Goodison Park on November 07, 2021 in Liverpool, England. (Photo by Clive Brunskill/Getty Images)
Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa per presentare la super sfida contro il suo passato, la Juventus. Il tecnico oggi al Napoli parlando del periodo da calciatore ha spiegato con degli esempi cosa è stato per la Juventus:
Faccio parte della storia della Juventus per quello che ho fatto e per quello che ho dato. Da calciatore è più semplice scegliere la propria strada, perché puoi decidere anche di restare per sempre in una squadra come ad esempio: Bruscolotti al Napoli, Maldini o Baresi al Milan, Antognoni alla Fiorentina e Totti alla Roma. Poi inizia la carriera da allenatore e non è possibile scegliere: la carriera mi ha portato in piazze diverse della Juventus. Oggi ho il piacere immenso di allenare una squadra come il Napoli. La storia non può cancellarla nessuno, ovviamente ci sarà emozione nel tornare in quello stadio che ho inaugurato io da allenatore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA