- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
altre news
CAIRATE, ITALY - JANUARY 17: Head coach AC Milan Sergio Conceicao speaks with the media during press conference at Milanello on January 17, 2025 in Cairate, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Sergio Conceicao è intervenuto alla vigilia del derby di Coppa Italia fra Milan ed Inter e ha fatto il punto sulle condizioni della squadra rossonera, prossimo avversario della Fiorentina. Le sue parole in conferenza stampa:
Il gruppo sta bene, anche Loftus-Chhek è stato operato e sta bene, tornerà oggi. Sono tutti disponibili. Abbiamo ancora domani per lavorare, oggi abbiamo fatto lavoro differenziato per chi ha giocato di più a Napoli e domani lo faremo ancora, senza alcuna intensità. Tutti sono disponibili, perciò spetta a me scegliere. Certo dopo la partita sono più bravo a capire cosa dovevo o non dovevo fare. Domani presentiamo un undici titolare forte e chi è in panchina entra bene. Se potessi giocare con 26 titolari lo farei, ma non è possibile. Io sono un allenatore che ogni partita lotta per vincere ed arrivare a traguardi importanti, non per il nono posto. Stagione deludente? Noi possiamo vedere il bicchiere mezzo pieno e vuoto. Se dobbiamo parlare vedete da quanti anni il Milan non vince due titoli. Certo, a livello di classifica è critica, in questo momento non è da Milan. La partita di domani è importante perché ci permette di avvicinarci ad una finale, ad un titolo
© RIPRODUZIONE RISERVATA