- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
altre news
NAPLES, ITALY - DECEMBER 08: Khvicha Kvaratskhelia of Napoli shows his disappointment during the Serie A match between Napoli and SS Lazio at Stadio Diego Armando Maradona on December 08, 2024 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
"Khvicha Kvaratskhelia può lasciare il Napoli in pochi giorni". Lo scrive il Corriere dello Sport e lo riportano varie fonti in questi minuti. Tutto nasce da un blitz improvviso del Psg: il club francese avrebbe messo sul piatto un'offerta da circa 80 milioni di euro. E il Napoli non è rimasto indifferente, tenendo conto di un rinnovo di contratto che non è ancora arrivato, dopo mesi e mesi di trattative, e dell'esplosione di David Neres che ha saputo sostituire egregiamente il georgiano nelle ultime partite.
Il Napoli sembra disposto a valutare molto seriamente una cessione immediata di Kvaratskhelia. Secondo alcuni la trattativa col PSG è già in stato avanzato. E si parla già di possibili sostituti. Il ds azzurro Manna avrebbe attivato i contatti con il Lilla per Edon Zhegrova, esterno del Lilla e della nazionale kosovara. Indizi che portano ad un clamoroso addio di uno degli eroi dello scudetto del 2022 già in questa sessione di mercato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA