- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
altre news
ROME, ITALY - MARCH 04: SS Lazio head coach Maurizio Sarri looks on during SS Lazio training session and press conference before the UEFA Champions League match against FC Bayern München at Formello sport centre on March 04, 2024 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
Ha del clamoroso la notizia che riporta Gazzetta.it sul possibile ritorno di Maurizio Sarri sulla panchina della Lazio. Il club biancoceleste, dopo aver chiuso il campionato al settimo posto, fallendo la qualificazione alle competizioni internazionali per la prima volta dopo otto anni, ha deciso di separarsi da Marco Baroni e punta al Sarri-bis dopo le dimissioni di marzo 2024.
Il "Comandante" è il primo nome sulla lista di Lotito e del direttore sportivo Angelo Fabiani. La trattativa con Sarri è già nel vivo, si punta a chiudere il prima possibile. L'allenatore toscano aveva lasciato la Lazio anche perché, come spiegò il presidente Lotito, era stato tradito da alcuni senatori dopo due anni e mezzo di lavoro. Adesso, chi gli aveva voltato le spalle non c'è più e il tecnico è pronto a guidare il progetto giovani che il club vuole intraprendere. Un anno fa guadagnava 3 milioni l'anno, Lotito gliene offrirà due.
© RIPRODUZIONE RISERVATA