- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
altre news
FLORENCE, ITALY - APRIL 13: Head coach Cristian Chivu of Parma gestures during the Serie A match between Fiorentina and Parma at Stadio Artemio Franchi on April 13, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
L'allenatore del Parma Christian Chivu, durante la conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Juventus, è tornato a parlare della partita contro la Fiorentina. Queste le sue parole:
Vorrei vedere più cinismo, abbiamo creato contro l'Inter due situazione nitide, lo stesso a Firenze ad inizio gara. La Serie A non regala tante situazione da gol, bisogna avere l'umiltà per capire che quando si arriva cinque volte davanti al portiere bisogna fare cinque gol. Sulla manovra e sullo sviluppo abbiamo fatto delle belle cose, non avevamo nulla da perdere contro l'Inter. Anche a Firenze abbiamo fatto bene nel primo tempo, si poteva fare qualcosa di più nel secondo ma le ammonizioni ci hanno condizionato nei duelli. Questi però non sono alibi, bisogna capire gli alti e bassi. Io non sono contento per i due punti, ci davano per sfavoriti e invece abbiamo fatto due punti e con la sensazione che, per le occasioni, si potesse ottenere di più.
© RIPRODUZIONE RISERVATA