- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
PARMA, ITALY - APRIL 05:Cristian Chivu head coach of Parma calcio during the Serie A match between Parma and FC Internazionale at Stadio Ennio Tardini on April 05, 2025 in Parma, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il tecnico del Parma Cristian Chivu ha parlato in conferenza stampa, alla vigilia di Fiorentina-Parma, sfida in programma domani alle 15, allo stadio Franchi di Firenze:
È stata una settimana impegnativa, come tutte le altre in precedenza. Abbiamo cercato di preparare al meglio la sfida di domani. Fiorentina? Abbiamo lavorato bene, siamo consapevoli di quello che deve essere il nostro lavoro. Umiltà e piedi per terra per raggiungere l'obiettivo. Siamo stati bravi a ricordare quello che serve per fare passi avanti. La Fiorentina sta bene, con il cambio modulo ha vinto contro tre delle squadre più forti del campionato, Atalanta, Napoli e Inter. È una partita difficile, ma tutte in Serie A sono toste da giocare, si parte dal 50%-50%, bisogna sempre fare qualcosa in più per meritarsi il risultato. Kean e Gudmundsson da fermare? Sono giocatori che si completano bene, uno segna da dentro l'area e dà profondità, l'altro lavora tra le linee e segna da fuori. Speriamo di trovare le giuste chiavi per arginarli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA