La trattativa Ademola Lookman all'Inter diventa sempre più intricata. Nella serata di martedì 29 luglio, i nerazzurri hanno formalizzato la loro corte all’attaccante nigeriano presentando un’offerta scritta all’Atalanta: 42 milioni di euro più 3 di bonus per convincere la Dea a cedere uno dei suoi gioielli più brillanti.

altre news
Caos Lookman, l’Atalanta rifiuta l’offerta dell’Inter: lui protesta sui social
La risposta del club bergamasco non si è fatta attendere troppo: nel pomeriggio di venerdì 1 agosto è arrivato il "no" secco. L’Atalanta ha infatti rifiutato la proposta nerazzurra, ritenendo l’offerta insufficiente.
Il rifiuto ha irrigidito la trattativa e bloccato ogni ulteriore passo in avanti. L’Inter, dal canto suo, non sembra intenzionata a rilanciare: quella proposta è ritenuta congrua per il valore di Lookman, e i dirigenti nerazzurri non vogliono entrare in aste. La palla ora passa all’attaccante, che ha iniziato a far trapelare il suo malumore.
Proprio Lookman, infatti, ha dato un segnale inequivocabile: nelle ultime ore ha defollowato l’Atalanta su Instagram, rimosso diverse foto in maglia nerazzurra e tolto ogni riferimento al club bergamasco dalla propria biografia. La foto profilo? Un semplice pallino, quasi a indicare il vuoto, l’attesa, la rottura.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

