- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
altre news
UDINE, ITALY - FEBRUARY 16: Oumar Solet of Udinese during the Serie A match between Udinese and Empoli at Stadio Friuli on February 16, 2025 in Udine, Italy. (Photo by Timothy Rogers/Getty Images)
Un calciatore di Serie A è stato denunciato per presunta violenza sessuale ai danni di una ragazza. La notizia ha iniziato a diffondersi nella serata di ieri a Udine e questa mattina il Messaggero Veneto svela il nome del giocatore in questione.
Si tratterebbe di Oumar Solet, 25enne difensore francese, denunciato nelle scorse ore da una 32enne. La presunta aggressione sarebbe avvenuta al termine di una serata in un locale. Coinvolti anche due amici del calciatore.
Dalla società friulana non c'è stata ancora alcuna reazione ufficiale e c'è da capire se il giocatore verrà convocato regolarmente in queste ultime due giornate (ricordiamo che all'ultima c'è Udinese-Fiorentina).
Il Gazzettino intanto avrebbe raccolto una testimonianza a favore del calciatore dell'Udinese: "Nella casa del calciatore c'erano tante persone. La donna che l'ha denunciato era già uscita con lui in passato. Si sono baciati e si sono appartati in camera con un'altra coppia, senza che ci fosse alcuna costrizione" è quanto viene riferito. Sono attesi sviluppi nelle prossime settimane
© RIPRODUZIONE RISERVATA