- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
BOLOGNA, ITALY - NOVEMBER 27: Joey Saputo, President of Bologna FC, looks on ahead of the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD5 match between Bologna FC 1909 and LOSC Lille at Stadio Renato Dall'Ara on November 27, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il patron del Bologna Joey Saputo, a OmniNews, è tornato sull'addio di Thiago Motta al termine della passata stagione e sul nuovo corso con Italiano in panchina:
Non mi è piaciuto come Thiago Motta ci ha lasciati. Perché è lui ad essere andato via, non siamo stati noi a cambiarlo: io avrei continuato. Non ho apprezzato il suo modo e quello di chi lo ha preso: delusione. È arrivato un nuovo tecnico che in passato aveva portato il suo club in campo internazionale, Vincenzo Italiano. Siamo stati fortunati a trovare un allenatore che ha i valori che volevamo. Si sta bene al quarto posto, però la stagione è ancora lunga, abbiamo un calendario tosto contro squadre che stanno lottando per la Champions, ma essere lì ci fa contenti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA