- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
altre news
GENOA, ITALY - OCTOBER 31: Alberto Gilardino, head coach of Genoa, reacts during the Serie A match between Genoa and Fiorentina at Stadio Luigi Ferraris on October 31, 2024 in Genoa, Italy. (Photo by Simone Arveda/Getty Images)
Alberto Gilardino torna in panchina e lo fa ripartendo dal Pisa. Il club toscano ha ufficializzato oggi l’ingaggio dell’ex centravanti della Fiorentina, che guiderà i nerazzurri nella prossima stagione.
Dopo l’esperienza al Genoa, conclusasi con un esonero lo scorso campionato, Gilardino è pronto a rimettersi in gioco. Per lui è pronto un contratto biennale, con la possibilità di estenderlo per un’ulteriore stagione.
Ecco la nota ufficiale del club:
“La Società Pisa Sporting Club comunica di aver affidato l’incarico di Responsabile Tecnico della Prima Squadra ad Alberto Gilardino. Il nuovo tecnico ha sottoscritto un accordo valido per due stagioni, con opzione per il terzo anno”.
Al momento non sono stati resi noti i dettagli riguardanti lo staff che affiancherà Gilardino, ma il nuovo corso in casa Pisa è ormai ufficialmente iniziato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA