- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
TURIN, ITALY - OCTOBER 22: General view inside the stadium prior to the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD3 match between Juventus and VfB Stuttgart at Juventus Stadium on October 22, 2024 in Turin, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
È una storia surreale quella raccontata questa mattina dal Corriere di Torino nelle sue pagine di cronaca. Un cittadino tedesco, infatti, si è presentato all'ingresso 12 dello Juventus Stadium pretendendo di entrare per vedere il match dei bianconeri. Peccato che la Juventus avesse sì in programma una partita, ma in trasferta a Bruges. L'uomo non ha voluto ascoltare le guardie giurate che gli spiegavano quale fosse la situazione e ha aggredito i vigilantes.
Poi, "quando in corso Gaetano Scirea è arrivata la prima pattuglia, si è scagliato anche contro i carabinieri. È cominciata una furibonda colluttazione e i militari hanno deciso di usare il taser in dotazione. L'uomo stato colpito da due dardi, ma, invece di crollare a terra, li ha scagliati a terra e ha cercato di scappare. I carabinieri lo hanno inseguito e, con l’aiuto di altre pattuglie di rinforzo, sono faticosamente riusciti a bloccare e ammanettare il «colosso» teutonico". Gli agenti hanno riportato prognosi fra i 7 e i 10 giorni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA