Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Ag. Osimhen: “Non è un pacco da spedire. Serve rispetto, ha fatto la storia azzurra”

Ag. Osimhen: “Non è un pacco da spedire. Serve rispetto, ha fatto la storia azzurra” - immagine 1
Momenti molto caldi a Napoli, dopo che il procuratore di Osimhen si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni senza particolari freni
Redazione VN

La situazione relativa a Victor Osimhen è una delle più calde di tutta la Serie A. Il giocatore non è mai stato impiegato da Antonio Conte, e la storia con il Napoli sembra prossima a chiudersi. Il giocatore, però, non ha accettato l'offerta dell'Al-Alhi. Il suo agente, Roberto Calenda, attraverso un messaggio su twitter ha espresso tutta la rabbia per una situazione, che ha definito irrispettosa:

Osimhen è un giocatore del Napoli, con un contratto rinnovato recentemente con reciproca soddisfazione. Ha fatto la storia in azzurro e quando ci sono state offerte importanti (anche quest’anno) abbiamo sempre accettato le decisioni del club. Come ho già detto non è un pacco da spedire lontano per fare spazio a nuovi profeti. Victor è stato eletto calciatore africano dell’anno, ottavo al Pallone d'oro, ha ancora tanto da dire in Europa. Serve rispetto ed equilibrio.


tutte le notizie di